logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Stagno Lombardo

meteo Stagno Lombardo, allerta meteo Stagno Lombardo, meteo 16 giorni Stagno Lombardo

Dati Stagno Lombardo e Previsioni meteo Stagno Lombardo con aggiornata allerta meteo Stagno Lombardo ed incendi.

Modelli meteo Stagno Lombardo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Stagno Lombardo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Stagno Lombardo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Stagno Lombardo meteo Stagno Lombardo meteo 16 giorni Stagno Lombardo

 

PAGINA FACEBOOK AGGIORNAMENTI PERIODICI


La perturbazione che sta interessando il Nord-Ovest continuerà a produrre precipitazioni importanti fino a domani mattina.

Lentamente dalla tarda mattinata le precipitazioni si esauriranno a partire dalla Liguria andando verso nord, ove in alcune zone alpine e valle d’Aosta potrebbero persistere ancora fino a sera anche se di intensità sempre minore.

 Da sabato 26 netto miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite sempre più ampie soprattutto nella giornata di domenica 27. Nonostante ciò le temperature rimarranno stazionarie nelle massime , attorno 11-14 °C, mentre caleranno nelle minime fino a 3-5°C per via dell’arrivo di aria più fresca a seguito del fronte perturbato.

Venti ancora sostenuti sudorientali venerdì, per poi diventare deboli di direzione variabile tra sabato e domenica.



MAPPE METEO AGGIORNAMENTI ogni 4 ore WRF a 1 KM e WRF a 5 Km



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Lombardia » Stagno Lombardo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Stagno Lombardo Alt. 36 m (Prov. di Cremona)  
  Alba:06:37Europe/Rome Tramonto:20:01Europe/Rome Lat:45.07N Lon:10.09E (ICAO Vicino LIMP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 23 Nuvoloso 10.0°C 19.0°C - ESE 7 max 25
Debole o assente
VEN 24 Nuvoloso 10.0°C 19.0°C - ESE 11 max 29
Debole o assente
SAB 25 Nuvoloso 10.0°C 19.0°C 1.0mm
Debole
ESE 7 max 25
Debole o assente
DOM 26 Nuvoloso 11.0°C 20.0°C 1.0mm
Debole
ESE 7 max 14
Debole o assente
LUN 27 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 11.0°C 19.0°C 4.0mm
Debole
E 7 max 11
Debole o assente
MAR 28 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 11.0°C 20.0°C 2.0mm
Debole
ESE 7 max 11
Debole o assente
MER 29 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 11.0°C 20.0°C 2.0mm
Debole
ESE 7
Debole o assente
GIO 30 Coperto 11.0°C 21.0°C 1.0mm
Debole
SE 4 max 18
Debole o assente

Aggiornamento: MER 15 Aprile 2026, 09:49 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio